Sunday, June 25, 2017

Un'americana in Italia



Penso che la parola "cultura" sia molto interessante. È non solo la storia o la ragione per i modi delle gente ma è il fondamento di tutti o quello che diciamo a siamo.

Affinché "cultura" sia "cultura" deve essere la rappresentazione perfetta di un gruppo di persone. Sto pensando ora che è abbastanze difficile ottenere questo.
Sembra che tutti potrebbero dire che tutti gli americani sono uguali, ma penso che sia difficile dire quello.. anche per gli Italiani. Il titolo di "Americano" è diventato una cultura con una miscela di altre culture.. e cambia sempre.

Sembra che tutti pensino che gli americani siano pigri, ma penso che sia a causa della nostra generazione. È difficile seguire le orme dei nostri genitori quando tutto quello che facevano ci ha reso facile.

Un Americano per me (non è una bevanda.. ma) è una persona come un camaleonte. Tendiamo ad essere un po' arroganti e pensiamo di essere meglio di tutti, perché altri erano presa piacere nella nostra cultura in termini di musica o film, anche i politici.




Quando io penso all'Italia, penso al tempo.. la storia nelle ogni orma. A volte io sento di essere solo una particella in questa città. Ricordo il primo giorno in cui, ho pianto dalla cime delle scale perché mi sentivo sconfitta. Ho portato quasi trenta chilogrammi di borse alla stanza e nessuno si è offerto di aiutarmi anche se era chiaro che avevo difficoltà. Non so se ero sfortunata ma ha mi dato un impressione che le persone qui non sono troppo gentili verso i turisti (ovviamente dipende da dove sei.)

Suppongo che sia più facile negli stati uniti a sembrare se non fosse una turista.. ma qui non posso immaginare una situazione in cui loro riguardando come se fosse sono loro.





Positività

Essendo stato a Firenze per queste due mese, direi che era un difficile tempo per me. Stavo spiegando alla mia sorella (al telefono) cosa ...