Sunday, July 2, 2017

La Moda



(Ho visto questa foto sul sito di New York Times; la prese durante la settimana della moda per gli uomini.)

Alla giovedi scorso, siamo andate al museo Ferragamo! Mi è piaciuto molto. Se sono onesto, non sapevo mai chi fosse Salvatore Ferragamo! Ho sentito i nomi come Valentino, Versace, e Armani.. ma sembra che la moda sia più di quanto come pensavo.

Image result for italian fashion history
Ogni settimana, vedo la moda degli italiani e trovo che è molto diverso dagli americani! I miei compagni di stanza e io parlano sempre degli uomini qui e come si vestiti di moda anche quando loro non stavano provando. I pantaloni con polsini e i pantaloncini sono i più diversi tra gli uomini italiani e gli uomini degli stati uniti.

Sembra che gli uomini dell'Italia indossano più vestiti audaci e forse al limite del femminile. Gli uomini degli stati uniti preferiscono indossare abiti sportivi o forse vestiti informali. Sembra che vogliono sembrare che non provano e viene naturalmente.

La moda è certamente una cosa molto interessante. Conosci le differenze, ma è difficile dire perché sono differenze e come sono diventate differenze.
Forse il fatto che l'Italia abbia una storia di moda e molti stilisti sono venuti da qui.. l'ha fatto facile per continuare la tendenza.

Mi chiedo se dopo il programma avrei iniziare a vestire così perchè lo vedo ogni giorno. Forse no, perché il programma non è abbastanza lungo.. ma se fosse, vero?


No comments:

Post a Comment

Positività

Essendo stato a Firenze per queste due mese, direi che era un difficile tempo per me. Stavo spiegando alla mia sorella (al telefono) cosa ...